Classe Viva


1) KET (Key English Test)

Il KET costituisce il primo livello degli esami Cambridge in English for Speakers of Other Languages (ESOL). Inserito a livello A2 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d’Europa il KET è un esame elementare che valuta la capacità di comunicazione quotidiana nella lingua scritta e parlata ad un livello di base.

2) PET (Preliminary English Test)
Il Cambridge Preliminary English Test (PET) – test preliminare di lingua inglese – rappresenta il secondo livello degli esami Cambridge in English for Speakers of Other Languages (ESOL). Considerato un esame di livello medio-basso e inserito al livello B1 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d’Europa il PET valuta la capacità di comunicazione quotidiana nella lingua scritta e parlata.

3) Cambridge English: First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell'inglese. Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, consente loro di acquisire la sicurezza necessaria per utilizzare il loro inglese e li motiva ad ottenere certificazioni di livello superiore. Cambridge English: First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto B2 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d’Europa

Newsletter

AID Italia

 

 

AIDA Associazione

Portale Autismo

Fish Onlus

 

BES

Dislessia Amica

IL BIANCHINI PER L'INCLUSIVITA'

Normativa BES/DSA

PROGETTI PER L’INCLUSIVITA’

 

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO

Questionario Alunni

Questionario Genitori


Siamo qui