Classe Viva


L’I.T.S. A. Bianchini di Terracina ha organizzato per venerdì 12 luglio la tradizionale Cerimonia della consegna dei Diplomi.

La festa in programma vuol essere un momento di condivisione con i ragazzi per riconoscere loro l'impegno speso e gli ottimi risultati raggiunti nel percorso di studi appena compiuti. Centotrenta sono i diplomati di quest’anno, di cui ben cinque con 100/100.

Questi ultimi, che si sono distinti per aver dimostrato di possedere una eccellente e completa preparazione, nonché interesse in tutti gli ambiti culturali che denotano un atteggiamento di vivace ed attenta curiosità e desiderio di approfondimento, sono:

BAGNARIOL YLENIA, BASSI SAMUELE, CONTE MIRIAM, MARANGONI SIMONA, PISA SARA

A tutti loro vanno le congratulazioni del Dirigente scolastico Prof. Maurizio Trani e di tutti i docenti dell’Istituto, oltre che una targa ed un prezioso in ricordo del percorso di studio svolto.

Il programma della Cerimonia prevede la consegna, per ogni studente, del diploma, di un libro e di una sacca personalizzata con il logo dell’Istituto. Dopo le foto di rito, la serata proseguirà con un buffet e con l'esibizione della bravissima neodiplomata Noemi Cainero.

E’ doveroso un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci sono stati di supporto per la realizzazione dell’evento.

FESTA DIPLOMI

IL BIANCHINI PER L'INCLUSIVITA'

Normativa BES/DSA

PROGETTI PER L’INCLUSIVITA’

 

AID Italia

 

 

AIDA Associazione

Portale Autismo

Fish Onlus

 

BES

Dislessia Amica


Siamo qui